Letizia Girolami, psicoterapeuta trovata morta in provincia di Arezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: donna trovata morta con la testa fracassata

Cadavere

Mistero sulla donna, Letizia Girolami, trovata morta con la testa fracassata nel comune di Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo.

Al momento si indaga per omicidio per la vicenda di una donna, Letizia Girolami, 72enne, trovata morta in un campo vicino all’abitazione dove viveva con il marito, nel comune di Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo. Dalle primissime informazioni riportate da svariati media, pare che la vittima sia stata rinvenuta con il cranio fracassato.

cadavere in campagna
Leggi anche
Donna muore dopo puntura di calabroni: finisce in tragedia

Letizia Girolami trovata morta: i fatti

Al momento è un vero e proprio mistero quanto accaduto ad una donna, Letizia Girolami, psicoterapeuta 72enne, trovata morta in un campo nel comune di Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo. Secondo quanto si apprende dalle ricostruzioni di alcuni media, non vedendola rientrare per cena sabato sera, suo marito avrebbe avvisato la figlia che si trova all’estero. Proprio la donna avrebbe poi allertato le forze dell’ordine facendo scattare le ricerche della madre.

A quel punto, le autorità, 112 e vigili del fuoco, hanno rinvenuto il corpo che è stato individuato grazie a una termocamera. La donna è stata trovata per terra, in un campo dove la famiglia tiene anche delle gabbie con pavoni, galline, oche e anatre.

Le indagini e i dettagli

Da quanto si apprende, il cadavere della donna si sarebbe trovato in un’area un po’ nascosta alla vista e sulla testa della povera Girolami sarebbe stata rinvenuta una ferita profonda alla testa che potrebbe essere stata la causa del suo decesso.

Secondo qaunto riportato dalla Rai, da subito gli investigatori dei carabinieri hanno ipotizzato una morre violenta. Va detto che attorno al cadavere della 72nne non ci sarebbero stati oggetti contundenti e sarebbe anche da escludere l’utilizzo di un’arma da fuoco per compiere l’eventuale delitto.

Al momento le indagini sono in corso e sarà necessaria l’autopsia per fornire ulteriori dettagli decisivi a comprendere cosa sia realmente accaduto alla donna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2024 8:57

Donna muore dopo puntura di calabroni: finisce in tragedia

nl pixel